Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Truffatore seriale arrestato a Pianella

| di Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Ieri, martedì 27 novembre è finito in manette un 56enne residente a Pianella con le accuse di sostituzione di persona, falsa attestazione, truffa, insolvenza fraudolenta, circonvenzione di incapaci, ricettazione e appropriazione indebita.  L’uomo di fatto un truffatore seriale, è stato condannato a 10 anni di reclusione.

Il fatti riguardano il periodo che va dal luglio 2010 al novembre 2013. L’uomo in questo periodo avrebbe girato l’Italia fornendo falsa identità e soggiornato in alberghi senza mai pagare il conto; inoltre si è reso protagonista di truffe nella quale proponeva in vendita automobili, incassando il compenso senza mai consegnare le auto; inoltre a Padova, dopo aver preso la fiducia di un imprenditore, si è fatto consegnare dall’uomo, oro per un valore di 30mila €, facendo perdere immediatamente le proprie tracce. Il 56enne, inoltre, si è reso protagonista di svariate truffe, nella quale utilizzava assegni falsi o rubati.

L’uomo è stato condannato a 9 anni e 7 mesi di reclusione, che sconterà ai domiciliari.

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK