Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ritrovata la donna scomparsa a Cappelle sul Tavo

| di La Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

+ + AGGIORNAMENTO + +

Si fa più chiarezza sul ritrovamento della donna di 53 scomparsa ieri a Cappelle sul Tavo. 

Filipescu Camelia è stata ritrovata intorno alle 12 di oggi, giovedì 11 ottobre, dalla figlia nella loro abitazione di Cappelle sul Tavo, nascosta dietro i mobili di una camera. La donna non si è mossa, nè ha parlato o fatto rumori da ieri pomeriggio alle 16:30. Alla figlia che l'ha trovata ha detto, in chiaro stato confuzionale, che "volevo sparire".

La donna da circa tre mesi accusava malesseri legati all'ansia, stava facendo diversi accertamenti, era stata anche al proonto soccorso a causa di svenimenti. Da diverse notti non riusciva a dormire a causa dell'ansia che la attanagliava.

Dopo il ritrovamento è stata trasferita all'Ospedale Santo Spirito di Pescara per le analisi di routin.

Tutta la sua famiglia, specialmente la figlia ringraziano le forze dell'ordine e tutti coloro che li hanno aiutati nella ricerca e come sostegno in queste ore di paura.

+ + + + 

 

È stata finalmente ritrovata la donna scomparsa ieri a Cappelle sul Tavo.

Filipescu Camelia era scomparsa ieri 10 ottobre dalla sua abitazione verso le 16:30.

Ora è stata finalmente ritrovata dai vigili del fuoco con grande sollievo della sua famiglia che aveva subito denunciato la scomparsa.

 

La Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK