Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giada Vecchiati, si attendono le disposizione del PM prima dei funerali

Redazione
Condividi su:

Il corpo della giovane Giada, è ancora in obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa probabilmente dell’autopsia che verrà disposta nelle prossime ore. Giada Vecchiati, di 33 anni, è morta la notte tra venerdì e sabato dopo un malore improvviso. Si trovava a Spoltore, in quel momento, nella sede di un associazione culturale per partecipare ad una festa, quando si è accasciata a terra per un malore. È attesa per oggi la decisione del PM, che potrebbe disporre l’autopsia per capire meglio le cause del decesso ( il medico legale ha certificato la morte naturale sul posto )  prima di riconsegnare il corpo ai familiari per i funerali.

Giada lascia il marito Gianluca, che aveva sposato da 3 mesi, e una bimba di pochi anni. Al dolore dei famigliari, si aggiungono quelli delle associazioni culturali e sportive a cui la giovane donna partecipava. Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia. 

I Panthers Roseto, squadra di Basket con la quale Giada aveva militato, sulla propria pagina facebook così scrive:

Oggi è un giorno molto triste per le Panthers Roseto: purtroppo è venuta a mancare la nostra ex giocatrice Giada Vecchiati. Le nostre più sentite condoglianze ad amici e parenti.

Condividi su:

Seguici su Facebook