Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Spoltore: muore a 33 anni dopo un malore

Tragedia venerdì sera, quando una giovane mamma ha perso la vita dopo un malore

| di Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA
printpreview

Tragedia venerdì sera a Spoltore che ha trasformato un sera di fine estate in un vero e proprio incubo. Giada Vecchiati, 33 anni, era con amici, quando improvvisamente si è sentita male ed è  morta dopo pochi minuti. Appena accusato il malore, Giada è stata soccorsa da volontari del 118 , che una volta resosi conto che la situazione era grave, hanno avvertito l'ambulanza  medicalizzata. In pochi minuti la situazione è precipitata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Spoltore e quelli del Radiomobile coordinati dal capitano Antonio Di Mauro. Intervenuto anche il medico legale, che ha certificato il decesso per cause naturali.

La salma della giovane donna è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Pescara, e al momento è a disposizione dell’autorità giudiziaria, che nelle prossime ore potrebbe disporre anche un esame autoptico. Giada lascia una figlia piccola e il coniuge sposato, sposato da mesi. " era una ragazza bella dentro" hanno detto gli amici, amava il basket, sport che praticava, e spesso partecipava ad eventi culturali organizzati nella sua città.

Ci uniamo al dolore dei familiari e amici tutti.

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK