Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

COLLECORVIVNO: Domani l’ultimo saluto a Ludovico Anelli

Donati gli organi del giovane 23enne corvinese.

| di Franco Evangelista
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Un silenzio fuori dal comune e sguardi increduli hanno accolto oggi pomeriggio l’arrivo della salma di Ludovico a Collecorvino. Ad attenderlo, presso la camera ardente allestita nella Chiesa di San Rocco, c’erano tanti concittadini, amici, parenti e conoscenti che hanno sperato e pregato fino all’ultimo di non vivere questo momento così terribile.

Il giovane infatti ha lottato tra la vita e la morte per dieci giorni, dalla sera del 1° luglio quando a seguito di un incidente stradale, a bordo del proprio scooter è andato ad impattare contro un’autovettura Fiat Panda sulla via Vestina di Montesilvano. Trasportato  all’Ospedale di Pescara, le sue condizione erano subito risultate gravissime, ricoverato in Rianimazione ieri purtroppo è stata diagnosticata la morte encefalica a causa dei gravi dei traumi riportati.

Ammirevole il gesto di solidarietà dei genitori che hanno deciso di donare gli organi. Nella notte infatti sono giunti a Pescara da varie parti d’Italia delle equipe mediche specializzate  che hanno  espiantato pancreas, cornee, reni, fegato, polmoni e cuore per ridare speranza a persone meno fortunate.

Domani alle ore 17:00 si svolgeranno i funerali presso la Chiesa Sant’Andrea Apostolo di Collecorvino.

Franco Evangelista

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK