Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Omicidio Neri: giornalista della vita in diretta minacciata via social

Redazione
Condividi su:

Sicuramente se ne sta parlando tanto dell’omicidio di Alessandro Neri, e troppe sono le dirette televisive, che imperversano in questi giorni da Spoltore o da Pescara.  Ma la notizia è comunque impressionante. Pare che la giornalista Rai, inviata della “vita in diretta”, Elena Biggioggero, abbia ricevuto messaggi oltraggiosi dal proprietario dell’Opel Meriva.

La giornalista avrebbe ricevuto due messaggi, carichi di odio, che vanno ad inserirsi in un clima difficile e  omertoso. Questi messaggi la giornalista li avrebbe ricevuto via social, e successivamente mostrati in diretta televisiva, dopo aver denunciato l’accaduto ai carabinieri.

La madre di Alessandro, dal canto suo, proprio in diretta televisiva lancia un messaggio rivolto a chi sa e non parla:

vogliamo che venga a galla la verità, in chiesa non parlavo di conversione cattolica, ma dei rimorsi di chi sa ma non vuole parlare. La verità non possono tenersela dentro. Anche chi ha sparato il grilletto non è possibile che dorma tranquillo, se racconterà quello che è successo nessuno gli farà del male, ci penserà la legge. Io dico ‘liberatevi di questo peso’. Io non so come si fa a vivere con questo rimorso.

Condividi su:

Seguici su Facebook