Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lasciata a piedi da autisti TUA per ben 2 volte

la ragazza doveva tornare a Loreto, ma l'autista per non si ferma

La Redazione
Condividi su:

Loreto Aprutino. Il fatto è accaduto domenica 7 gennaio a Montesilvano. Sono le 8.50 e una ragazzina, minorenne, di Loreto, doveva prendere il pulman per tornare a casa dopo aver trascorso il sabato con l'amichetta a Montesilvano.

La ragazza era accompagnata dal genitore dell'amica, che ha assistito alla scena: 

la ragazzina, che avevo accompagnato in macchina, è scesa e ha fatto cenno all'autista di fermarsi, alzando la mano. Ma il conducente ha tirato dritto. Andava a velocità sostenuta. Quindi ci siamo rimesse in macchina, e, attraverso una serie di scorciatoie, siamo riuscite a superare il bus prima del suo arrivo alla fermata del Bingo, sulla Vestina. Ma anche in questo caso, nonostante che la ragazza avesse alzato la mano, il conducente del mezzo ha tirato dritto. Se non ci fossimo state noi e non fosse venuto il papà a riprendere l'amica di mia figlia, la ragazza, peraltro abbonata, sarebbe rimasta sola in strada per più di un'ora, prima dell'arrivo del prossimo mezzo di trasporto. Perché, essendo un giorno festivo, le corse sono diradate. 

A questo punto la signora ha scritto indignata alla compagnia di trasporti Tua, attraverso lo spazio " DIllo a TUA":

Segnaliamo il mancato servizio dell'autolinea Tua Pescara Loreto. L'autista non si è fermato a ben due fermate, lasciando a piedi una minorenne. La corsa è delle 8.50 da Pescara. Le fermate sono quelle del Lidl di Montesilvano e del Bingo. Ho già telefonato ai vostri uffici. L'atto è gravissimo, poiché si tratta di una minorenne che doveva tornare a casa e che ha un regolare abbonamento

Il fatto è altamente increscioso, trattandosi oltrettutto di una minorenne.

Tua da parte sua risponde :

Ci dispiace per i disagi avuti e ce ne scusiamo. Il suo reclamo è stato segnalato ai nostri uffici del settore urbano di Pescara per gli accertamenti e gli interventi che il caso richiede

Esiste una sola linea extraurbana che collega Pescara a Penne,Loreto,Collecorvino e Cappelle sul Tavo, e la domenica le corse sono rade, questo tipo di disservizio non dovrebbe accadere. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook