Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tentano furto in gioielleria a Cepagatti, ma fuggono per le campagne inseguiti dai Carabinieri

| di Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Provano a derubare una gioielleria di Cepagatti, ma grazie all'allarme inserito e al tempestivo arrivo dei Carabinieri fuggono senza refurtiva a piedi.

E' successo la notte scorsa intorno alle 4.30 quando tre persone con passamontagna hanno tentato di forzare la cassetta blindata antifurto esterna della gioielleria provvista di sistema di allarme che è improvvisamente scattato, avvisando così la sala operativa del 112.

I Carabinieri hanno intercettato i tre malviventi a bordo di una Bmw probabilmente rubata lo scorso 7 marzo ad Ariano Irpino recante la targa di un'altra vettura; subito c’è stato un inseguimento a grande velocità nel cuore della notte con i tre ladri che, avvantaggiati, hanno deciso di abbandonare l’auto e fuggire a piedi per le campagne oscure.

Gli investigatori del Nor della Compagnia di Pescara e della Stazione di Cepagatti hanno posto sotto sequestro l'auto su cui verranno effettuati accertamenti per risalire ad eventuali impronte e altre tracce lasciate dai tre malviventi. 

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK