Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cepagatti. Bimbo ucciso da cane: il nonno "cani mai stati aggressivi, lo conoscevano"

Redazione
Condividi su:

Un dolore inconsolabile e comprensibilmente poca voglia di parlare questa mattina in casa della famiglia Di Rocco in contrada Cantò di Cepagatti dove ieri sera il piccolo Ferdinando, appena un anno e mezzo, è morto dopo essere stato aggredito da un cane di famiglia legato alla catena, davanti all'abitazione, dove sono in corso sopralluoghi dei Carabinieri, famigliari e vicini.

"Cosa è successo ormai lo sapete tutti. Stavano facendo un  trasloco - ha detto ai giornalisti il nonno paterno - e il bambino era nel giardino dove si stava caricando un camion, quando si è allontanato andando vicino al cane. Cosa che non faceva mai. I cani però lo conoscevano. In passato non erano mai stati aggressivi, anzi, piuttosto tranquilli visto che il bambino ci giocava. Non avevano mai dato problemi. E' stata una fatalita'".

"I cani erano stati legati perchè con il trasloco avrebbero potuto creare intralcio - ha aggiunto uno zio del bimbo - Ma io posso dire che non erano aggressivi e non avremmo mai pensato che potesse accadere questo. Sono cose inspiegabili. Il bambino si è avvicinato, forse è inciampato ed è stato assalito, ma non lo sappiamo".

Condividi su:

Seguici su Facebook