Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Troppi furti a Spoltore: il sindaco Di Lorito scrive al Prefetto

Richiesta la convocazione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica

| di Ufficio Stampa Comune di Spoltore
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo gli ultimi furti effettuati a Spoltore e altri episodi di cronaca, avvenuti nei mesi scorsi sul territorio e nelle zone limitrofe, il sindaco Luciano Di Lorito intende fare il punto della situazione per garantire maggiore sicurezza e tranquillizzare la cittadinanza. Mercoledì 9 marzo ha inviato una lettera al Prefetto di Pescara Francesco Provolo, in cui ha richiesto la convocazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in tempi brevi.


“Tale incontro sarà l’occasione per illustrare gli impegni presi dal sottoscritto e le conseguenti azioni messe in campo dall’Amministrazione, per frenare l’ondata di furti nelle abitazioni e non solo, che saranno realizzate nel mese di aprile, tenuto conto anche dell’integrazione del sistema di videosorveglianza e della volontà di dotare di armamento il corpo della Polizia Locale”, ha spiegato il primo cittadino. “Torneremo, inoltre, ad analizzare le criticità che permangono in merito agli episodi di criminalità che investono l’intero territorio comunale”.

Ufficio Stampa Comune di Spoltore

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK