Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tre arresti in meno di 24 ore, finisce a San Donato il "ladro" di Pianella

Redazione
Condividi su:

Due volte arrestato e due volte evaso in un giorno, ma il terzo arresto ora per lui significa carcere: protagonista della storia tragicomica è un ladro di biciclette 49enne di Pianella, Silvio Piccoli. Questa mattina nel corso dell’udienza direttissima il “ladro” di Pianella è finito a San Donato.

Ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara e quelli della Stazione di Pianella hanno arrestato per ben tre volte, in meno di 24 ore il 49enne di Pianella già noto alle forze dell’ordine.

La pattuglia in servizio di perlustrazione, passando in via Firenze a Pescara ha notato l’uomo intento a rubare una bicicletta, utilizzando tronchesi per tagliare la catena di sicurezza. Immediatamente c’è stato l’intervento dei militari che lo hanno bloccato e tratto in arresto per tentato furto aggravato.

Dopo le pratiche è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa di direttissima, ma dopo circa un’ora, un’altra pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile lo ha sorpreso in strada fuori dalla propria abitazione e lo ha nuovamente arrestato per evasione.

Sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari è stato sorpreso dopo qualche ora, stavolta dalla pattuglia della Stazione di Pianella, fuori casa;  a quel punto è stato arrestato per la terza volta, sempre per il reato di evasione, e sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, ma questa mattina è stato trasferito a San Donato.

Condividi su:

Seguici su Facebook