Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Natale a Cepagatti

Calendario delle feste

| di Maria Luisa Abate
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il Comune di Cepagatti presenta il suo ricco programma di Natale, mercatini, concerti e tante attrazioni.

Ad illustrarlo la Vicesindaco Annalisa Palozzo delegata agli eventi.

"Il Natale sarà molto animato a Cepagatti, abbiamo organizzato infatti un ricco calendario per portare il calore del Natale in ogni frazione del territorio: Mercatini, concerti, tombolate con tanti premi per adulti e bambini. Crediamo che ogni manifestazione sia un momento di incontro e socializzazione di cui abbiamo grande bisogno e vi invitiamo per questo a partecipare numerosi. Si inizia Sabato 7 dicembre con Natale al Parco a Villanova, mercatini dalle 10.00 alle 20.00 con cori, zampognari e intrattenimento. Nel pomeriggio una tombolata dedicata ai bambini e poi arriverà Babbo Natale nel suo Villaggio con tante sorprese per i più piccoli. Alle 21.00 tombolate e castagnata al centro Sociale di Rapattoni Superiore. Proseguiremo in musica il 15 dicembre con il Concerto della Banda giovanile di Cepagatti e del Coro sotto la Torre. E poi ancora, venerdì 20 dicembre grande concerto a Villareia dei Wood band accompagnati dai piccoli alunni della scuola dell'infanzia di Villareia. Il 22 dicembre Grande Mercato di Natale con Passeggiata di Babbo Natale a Cepagatti, ad ogni partecipante regaleremo un cappellino e le vie del paese si riempiranno di tanti Babbo Natale a passeggio. E molto altro ancora, ringrazio le associazioni, le scuole e le parrocchie che hanno collaborato nell'organizzazione delle iniziative. Vi aspettiamo numerosi."

Maria Luisa Abate

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK