Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Danze e musica nell'estate di Cepagatti

| di Maria Luisa Abate
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo la grande partecipazione ottenuta nella prima edizione di "Sport per tutti" e le serate musicali a Cepagatti e a Villanova proseguono gli eventi organizzati dal Comune di Cepagatti, assessorato eventi e manifestazioni. 

Giovedì 4 luglio si terrà la prima serata di "Borghi in festa ", una serie di serate danzanti in giro per le frazioni e i borghi del territorio comunale.

"Vogliamo creare attraverso la musica e il ballo momenti di socializzazione su tutto il territorio comunale"

dichiara il Vicesindaco Annalisa Palozzo, delegata agli eventi

"abbiamo elaborato un calendario degli eventi condiviso con le attività commerciali, le associazioni e i comitati per rilanciare Cepagatti attraverso eventi partecipati e coinvolgenti che toccheranno le varie frazioni e il capoluogo."

 

Giovedì 4 luglio toccherà a contrada Casoni con lo spettacolo musicale del fisarmonicista Maurizio di Giovanni, la cantante Donatella D'Orazio e il sassofonista Biagio Di Paolo che animeranno la frazione Casoni con musica danzante dal vivo, liscio balli di gruppo e latino americano.

"Borghi in festa" proseguirà giovedì 18 luglio a Vallemare-zona Poste con l'esibizione della Band "Le notti magiche" di Gabriele Chiavaroli e Simona Tarantelli; a Sant'Agata il 25 luglio, il 27 luglio a Buccieri e venerdì 2 agosto a Cepagatti, zona Portici.

Il 10 agosto nella notte di San Lorenzo il Comune organizza TURRIS ALEX MAGIA AL CASTELLO, una notte magica con gli artisti di strada e street food nei vicoli del centro storico e tra le mura del Castello si esibiranno ballerine sospese su tessuti aerei, giocolieri, trampolieri, musicisti e tanti stand enogastronomici.

L’11 agosto ci sarà una sfilata di moda, oltre alle splendide modelle professioniste, invitiamo anche chi volesse cimentarsi con la passerella (adulti e bambini) a partecipare!

I bar e le attività commerciali hanno inoltre organizzato una serie di appuntamenti gratuiti e rivolti al pubblico: si esibiranno in centro a Cepagatti giovedì 4 luglio con la cover di Lucio Dalla "Work in progress", il 19 luglio liscio e balli di gruppo, il 1° agosto Jolly blu cover degli 883.

Nella zona portici di Cepagatti sono previste inoltre serate danzanti e musicali: venerdì 26 luglio, venerdì 9 agosto e venerdì 23 agosto.

Maria Luisa Abate

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK