Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

CEPAGATTI: IL COMUNE ABBASSA LE TASSE

Zona Franca in contrada Piano Marino e riduzione IMU per tutti i cittadini di Cepagatti

| di Maria Luisa Abate
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L'amministrazione comunale di Cepagatti guidata dal Sindaco Gino Cantò ha approvato ieri in consiglio comunale l'abbassamento del 10% dei valori delle aree edificabili come promesso in campagna elettorale e l'esenzione dal pagamento della TARI (tariffa sui rifiuti) e della TASI (tariffa per i servizi indivisibili) per i residenti in località Piano Marino di Buccieri nella zona svantaggiata a confine con le centrali elettriche di TERNA. 

Inoltre è stata approvata l'esenzione della tariffa sui rifiuti per le attività commerciali (bar, alimentari, ristoranti…) che hanno avuto uno svantaggio dalla chiusura del Ponte sul Nora, site nelle zone prossime al ponte delle frazioni di Vallemare, Villareia e Palozzo che non pagheranno la TARI per il periodo di chiusura del ponte ."Sono contento di aver onorato la promessa fatta in campagna elettorale già nel primo anno del mio mandato venendo incontro alle esigenze dei nostri concittadini e alle difficoltà economiche di molti" conclude il Sindaco Gino Cantò.

 

Maria Luisa Abate

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK