Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Cepagatti: a scuola gratuitamente per programmare il proprio futuro

Iscrizione gratuita al primo ed al secondo anno dell’istituto professionale per l’agricoltura di Villareia di Cepagatti

| di Maria Luisa Abate
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Al fine di sostenere le iscrizioni all’Istituto Professionale per l’Agricoltura presente sul proprio territorio da più di 50 anni, il Comune di Cepagatti garantisce l’iscrizione gratuita agli studenti che intendono iscriversi al primo ed al secondo anno dell'Istituto Professionale per l'Agricoltura e per l'Ambiente sito a Villareia di Cepagatti.

Le iscrizioni sono ancora aperte ed è possibile iscrivere i ragazzi al primo e secondo anno, anche qualora vi fossero ragazzi iscritti in altre scuole che vogliono spostarsi è possibile richiedere il nullaosta per il trasferimento.

L'Istituto Professionale garantisce agli alunni la giusta preparazione per un inserimento veloce nel mondo del lavoro, sempre più in crescita infatti sono le attività legate all'ambiente, all'agricoltura e al territorio.

La scuola agraria di Villareia ha indirizzo florovivaistico con laboratori e esperienze sul campo, nei suoi 7 ettari di terreno che circondano la scuola.

Per le modalità contattare il Comune di Cepagatti. 

Il Vicesindaco 

Dott.ssa Annalisa Palozzo

Maria Luisa Abate

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK