Il ministro Salvini a Pianella per incontrare l’area vestina

| di Lega Abruzzo - Pianella

Volge al termine la campagna elettorale per il rinnovo del consiglio regionale abruzzese, previsto per domenica 10 febbraio con urne aperte dalle 7:00 alle 23:00.

Ultimissimi giorni che si preannunciano infuocati, con i riflettori nazionali puntati sull’Abruzzo, unica a rinnovarsi in questa data.

Giovedì 7 febbraio, con arrivo previsto per le ore 13:30, sarà presente a Pianella, comune che annovera tra le fila del partito di governo il sindaco Sandro Marinelli, il leader della Lega, ministro dell’interno e vice-premier Matteo Salvini. Una visita molto attesa da tutta l’area vestina, alle prese con le gravi criticità legate alla viabilità compromessa ed alla situazione della sanità pubblica con l’ospedale di Penne totalmente ridimensionato e per tali ragioni si prevede una massiccia affluenza da tutti i comuni limitrofi.

Salvini, unitamente ai candidati al consiglio regionale per la Lega, terrà un pubblico comizio per poi proseguire la campagna elettorale in altre località.

Lega Abruzzo - Pianella