Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Comune di Collecorvino PROPONE AI CITTADINI IL TEST DELL’UDITO GRATUITO

Venerdì 30 marzo "La Giornata della Salute dell'Udito" a Congiunti l'esame audiometrico gratuito

| di Comune di Collecorvino
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Venerdì 30 marzo 2018, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, presso la delegazione comunale "Parco Congiunti" Via Beato Nunzio Località Congiunti - Collecorvino, Il Sindaco Dott Antonio Zaffiri, in collaborazione con la Farmacia Comunale e in collaborazione con Amplifon Montesilvano, ha organizzato " La Giornata della Salute dell'Udito " - esame audiometrico gratuito.  Un controllo fondamentale per verificare lo stato del tuo udito.

test dell’udito vanno eseguiti periodicamente, anche ai fini del rinnovo della patente. Sono essenziali per comprendere lo stato di salute del proprio apparato uditivo.   L’età, l’esposizione ripetuta a forti rumori, gli stili di vita sono le maggiori cause di deficit uditivi.  L'Amministrazione Comunale di Collecorvino ti offre la possibilità di sottoporti a test e screening dell’udito, gratuiti, nella propria sede di Congiunti.

Grazie ad apparecchiature di ultima generazione e uno staff di specialisti, in pochi minuti, potrai eseguire il tuo esame audiometrico.

Rilevazione del deficit uditivo

Gli esami audiometrici sono in grado di rilevare traumi, patologie, deficit uditivi e stabilirne il grado di gravità. L’esito della visita consente agli specialisti presenti, presso la nostra sede, di ideare soluzioni personalizzate in base alle reali problematiche della persona.

Comune di Collecorvino

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK