Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Connettersi ad internet presso l'ufficio postale: a Pianella, Cepagatti e Collecorvino si può

Redazione
Condividi su:

Connettersi alla rete internet dell’ufficio postale è facile e veloce. Basta infatti registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi. A quel punto sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network oppure lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

Aumenta, dunque, il numero di uffici postali dotati di wi-fi gratuito a Pescara e altri comuni del pescarese come Pianella, Cepagatti, Collecorvino; salgono così a diciotto i punti hot-spot in tutta la provincia: mediamente, un ufficio postale ogni quattro è dotato di wi-fi gratuito (leggi quali altri uffici postali offrono il servizio http://www.pescaranews.net).
 

Poste Italiane prosegue così nel processo di digitalizzazione e modernizzazione previsto dal Piano Strategico “Poste 2020” che, con investimenti per oltre tre miliardi di euro, punta a fare del gruppo guidato da Francesco Caio l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale allo scopo di rendere migliore la vita delle persone e facilitare i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook