Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

IL SINDACO LUCIANO DI LORITO SUL CASO DELL'AGGRESSIONE A VILLA RASPA

| di Ufficio Stampa Comune di Spoltore
| Categoria: Attualità
STAMPA

"Va fatto un plauso all'Arma dei Carabinieri e in particolare al comando della stazione di Spoltore. Con piacere ho appreso che l'autore dell'aggressione subita dai nostri due concittadini è stato individuato, grazie all'encomiabile lavoro dei "nostri" Carabinieri di Spoltore - coordinati dal Luogotenente Enrico Bicocca - che tempestivamente hanno risolto il caso. La "baby gang" presente in città si è rivelata essere costituita da un singolo "bulletto", un ragazzino minorenne che è stato individuato grazie ai suoi stessi compagni".

"Il responsabile dell'aggressione è stato scoperto in sole 18 ore: l'intervento dell'Arma evidenzia che lo Stato c'è ed è attento anche in occasione di un fatto isolato che tuttavia non può e non deve essere ignorato, anche per scongiurare un allarme sociale che rischiava di condizionare la tranquillità dell'intera comunità spoltorese".

Il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito

Ufficio Stampa Comune di Spoltore

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK