Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

LA MAGIA DEL NATALE NEL "BORGO DEI DESIDERI" A VILLA SANTA MARIA

| di Ufficio Stampa Comune di Spoltore
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Il Natale torna a colorarsi di luce e musica nel cuore di Villa Santa Maria: il 15 dicembre il borgo organizza l'ormai tradizionale giornata a tema natalizio tra mostre, presepi, giochi, spettacoli e mercatini. L'organizzazione è curata, come ogni anno, dall’associazione La Villa con il patrocinio del Comune di Spoltore. Il ‘Borgo dei Desideri’, tra i tanti eventi dedicati a grandi e piccini, ospiterà anche la casa di Babbo Natale.

Novità di questa terza edizione è il Presepe dei Ragazzi, un concorso rivolto agli alunni delle scuole primarie e secondarie. I ragazzi parteciperanno in squadra, ognuno nella propria classe: una giuria tecnica sceglierà l’opera più bella ed originale, che potrà essere realizzata esclusivamente con materiali di riciclo. La classe vincitrice si aggiudicherà una borsa di cancelleria del valore di 300 euro devoluta dalla History Life Onlus.

Ufficio Stampa Comune di Spoltore

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK