Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Cappelle Sul Tavo: torna la “ Magia del Natale”

L’evento in programma il prossimo sabato 14 dicembre

| di Associazione Angeli Romagnoli
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Magico e suggestivo il Natale a Cappelle sul Tavo nel centro storico del paese. Qui, in questo accogliente paesello della provincia di Pescara, si respira un’atmosfera d’altri tempi.
Il 14 dicembre 2019 dalle ore 10 alle ore 19, in Piazza Marconi si terrà la 4° edizione de «La Magia del Natale 2019» patrocinato dal Comune e sponsorizzato dalla BCC di Cappelle sul Tavo, spazio dedicato  all'artigianato, alla tradizione e alla sostenibilità ambientale.
Nelle vie principali, saranno protagonisti artigiani e artisti con i loro originali manufatti: tessuti, oggetti di design, decorazioni natalizie particolari e creative.
Vere e proprie botteghe narranti capaci di raccontare e comunicare, con laboratori e dimostrazioni, la propria storia e l’unicità della propria proposta. Gli animatori del Ludobus guideranno i piccoli alla riscoperta dei giochi di una volta. 
L’atmosfera sarà accompagnata da note, melodie e canti degli alunni del “Comprensivo Rodari” e dai suonI inconfondibili delle zampogne. Si potranno gustare caldarroste, cioccolata calda e vin brûlé. Il tutto sarà avvolto da un’elegante e affascinante atmosfera di luci e molto altro ancora. Vi aspettiamo!
 

Associazione Angeli Romagnoli

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK