Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Asd Loreto Aprutino: grande soddisfazione per le convocazione nelle rappresentative regionali di diversi ragazzi

| di Ufficio stampa asd Loreto Aprutino
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

   Grande soddisfazione in casa Loreto Aprutino per le convocazioni in rappresentativa under 15 regionale di ben tre giovani biancoazurri. Oggi pomeriggio infatti a Raiano, risponderanno alla convocazione di mister Giovannelli, Davide Di Martile, attaccante e capitano dell'under 15 loretese, Davide Giampietro, possente centrocampista già in pinata stabile anche in under 17 e Cristian Serenata funambolo del centrocampo di mister Enzo D'Addazio. Una grossa soddisfazione per tutto l'ambiente calcistico loretese, che finalmente dopo anni di duro lavoro con i giovani vede  i primi frutti. Da segnalare inoltre che domenica scorsa dopo oltre 30 presenze da titolare sempre ad ottimi livelli è arrivata anche la prima rete in prima squadra per Samuele Sablone, classe 2003. "Stiamo facendo da anni ormai un grande lavoro con i giovani, sia maschietti che femminucce", esordisce il presidente onorario Antonello Delle Monache, "speriamo che anche altri ragazzi del nostro vivaio balzano alle attenzioni dei più, vi garantisco che ce ne sono veramente tanti. Non possiamo che essere soddisfatti e felici per queste convocazioni, sperando che anche in under 17, alcuni dei nostri saranno chiamati".

 

 

Ufficio stampa asd Loreto Aprutino

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK