Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

PONTE DI OGNISSANTI: A PESCARA E PROVINCIA PENSIONI IN PAGAMENTO DA SABATO 2 NOVEMBRE

| di Poste Italiane – Media Relations
| Categoria: Attualità
STAMPA

Pescara, 31 ottobre 2019 – Poste Italiane informa che a Pescara e provincia le pensioni del mese di novembre saranno in pagamento anche durante il ponte di Ognissanti, a partire da sabato 2.

Tutti i titolari di un conto BancoPosta oppure di un libretto di risparmio postale e in possesso della carta Postamat oppure della carta libretto, hanno comunque la possibilità di prelevare il contante in disponibilità sul proprio conto Bancoposta o sul proprio libretto di risparmio anche venerdì 1 e domenica 3 novembre, utilizzando uno dei 58 ATM Postamat disponibili in tutta la provincia, fino a 600 euro al giorno.

L'Azienda ricorda inoltre che i 42mila pensionati che hanno accreditato il rateo sul libretto di risparmio oppure sul conto corrente BancoPosta potranno usufruire di una polizza assicurativa gratuita che consente un risarcimento fino a € 700 sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli Atm Postamat o bancari.

A Pescara, dal lunedì al venerdì, uffici postali aperti con orario continuato 8.20-19.05 in corso Vittorio Emanuelevia Montivia Carducciviale D'Annunziovia Cavourvia Passolancianovia Tiburtinavia Verrottiviale De Amicis e via di Sotto.

Poste Italiane – Media Relations

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK