Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Ultimi due colpi in entrata per il Loreto Aprutino

| di Ufficio Stampa Asd Loreto Aprutino
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

 Ultimi due colpi in entrata per il Loreto Aprutino. Infatti sono arrivati a titolo definitivo dall'Angolana il centrocampista classe '98 Francesco Tranquilli e dall'Acqua e Sapone Montesilvano l' attaccante Francesco Di Giampaolo. Inoltre è stato ceduto a titolo temporaneo al Farindola il portiere classe 97 Simone Marzola.

"Abbiamo fatto un buon mercato" esordisce il neo direttore sportivo biancazzurro Simone Danese, "abbiamo ringiovanito tanto la squadra. I ragazzi sono motivatissimi e seguono alla lettera le direttive di mister Mimola. Sono curioso, so delle qualità di tutti i ragazzi della rosa e so le qualità del mister, i tifosi possono stare tranquilli, Loreto Aprutino riaprirà con questi ragazzi un ciclo importante". Intanto domenica esordio in coppa all'Acciavatti contro l'Angelese andata due a due in virtù delle reti di Tanquilli e capitan D'Addazio. Appuntamento alle 15,30 per tutti i tifosi. Anche la scuola calcio prosegue alla grande sia a Loreto che a Farindola. Sono oltre 150 gli iscritti. Mentre anche gli allievi e i giovanissimi continuano la preparazione per ben affrontare da protagonisti i rispettivi campionati ormai alle porte.

Ufficio Stampa Asd Loreto Aprutino

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK