Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A PIANELLA SI INVESTE SULLA CULTURA

Corsi culturali gratis per under 14

| di Il Polo Artistico Culturale e Musicale “G. Puccini”
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

A Pianella, in provincia di Pescara, il Polo Artistico Culturale e Musicale “G. Puccini”, recentemente impegnato nell’evento culturale “Pierino è nel Borgo…il lupo dov’è?” da un’ulteriore scossa alla cultura locale.

Dal 1 ottobre ripartiranno i corsi di musica, disegno, pittura, lettura e come spiega il Direttore Artistico del Polo, il Maestro Gianluca Planamente, “ investiremo non solo sulla cultura, ma sui giovani, dando modo ai bambini e ragazzi da 3 a 14 anni di partecipare gratuitamente ai nostri corsi musicali e di disegno;”

“Pensiamo che in un momento storico-sociale cosi difficile” continua Planamente “ specialmente dal punto di vista culturale, sia necessario intervenire in maniera decisa, e considerata anche la difficile situazione economica che colpisce quotidianamente numerose famiglie, è necessario dar modo a tutti di poter sostenere la formazione extra-scolastica dei propri figli, ed è per questo che i corsi saranno completamente a nostro carico

“La gratuità dei corsi” conclude “non è sinonimo di scarsa qualità dei corsi, in quanto verranno impiegati docenti titolati per ogni settore d’interesse”

Il Polo Artistico Culturale e Musicale “G. Puccini” vi aspetta dal 1 Ottobre presso la sede in Via Umberto I, n 3 a Pianella.

Il Polo Artistico Culturale e Musicale “G. Puccini”

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK