Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Spoltore : AVVISO SULLA PULIZIA STRAORDINARIA DELLA CITTA' DI SPOLTORE DOPO IL MALTEMPO

| di Ufficio Stampa Comune di Spoltore
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

In seguito agli eventi atmosferici eccezionali che hanno caratterizzato la giornata di mercoledì 10 luglio, sono in corso delle operazioni straordinarie di pulizia della città per ripristinare il decoro e la qualità dei luoghi. Si ricorda ai cittadini che è necessario, nei limiti del possibile, differenziare i rifiuti prodotti: si chiede in particolare di separare gli ingombranti dalla parte indifferenziata, altrimenti non sarà possibile procedere al ritiro e allo smaltimento del rifiuto. I ritiri continueranno come da calendario: questa sera (venerdì 12 luglio 2019) devono essere portati fuori casa i mastelli dell’indifferenziato. Si ricorda dunque di non lasciare plastica, carta o vetro. Per eventuali informazioni o difficoltà, è possibile contattare la Rieco al numero verde 800 521 506.

Ufficio Stampa Comune di Spoltore

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK