Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Festa della Libertà a Cepagatti

| di Bob Job
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Lo SPI Cgil Pescara organizza, dal 5 al 7 luglio nell'area metropolitana pescarese, nel comune di Cepagatti, la Festa provinciale di #LiberEtà per promuovere e diffondere il nostro "Giornale" e per lanciare una nuova campagna abbonamenti tra gli iscritti.

Sarà anche la Festa delle 5 Leghe, per socializzare e approfondire i contenuti della azione rivendicativa, valutare i risultati ottenuti e rilanciare le proposte per una nuova fase di contrattazione sociale territoriale. 

Venerdi 5 luglio alle ore 18 temi del dibattito dal titolo "Dateci retta" saranno pensioni, lavoro e sanità, alla presenza del Segretario nazionale dello Spi-Cgil Ivan Pedretti.

Sabato 6 luglio invece area dibattiti (dalle 18) con Zona Rossa: dall'armistizio alla Liberazione - La guerra "ai civili" nella Provincia di Pescara.

Domenica 7 luglio si parlerà dalle 18 di Donne e diritti e nella area sarà anche allestita una mostra fotografica "Immagini al Femminile".

Sempre in tema di lavoro e della tradizione  si parlerà  del Canto  della Raccolta  delle olive  recuperato  dalla tradizione orale  dal prof. Vittorio  Morelli.

Bob Job

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK