Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Centro Fantasie Dance Academy di Pianella partecipa alla Tappa Regionale del Contest televisivo Nazionale Coppa Italia" del Metodo P. A. S. S. Performer Arti Scenico Sportive.

| di Remo di Leonardo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Remo di Leonardo

Grazie al Patrocinio del Comune di Avezzano, il Teatro dei Marsi, Sabato 13 Aprile 2019 alle ore 10.30, ospiterà la Tappa Regionale del Contest televisivo Nazionale Coppa Italia" del Metodo P. A. S. S. Performer Arti Scenico Sportive.

L'evento inizierà con una conferenza stampa di presentazione del Progetto  da parte del Team Abruzzese Michela Olivieri in qualità di responsabile Regionale, Antonella Del Giudice direttrice artistica del Centro Fantasie Dance Academy di Pianella e del Paladanze di Chieti - Responsabile Regionale settore danza, Crispi Seccia - Responsabile Provinciale Chieti e dal pannello giudicante di questa tappa, Garrison Rochelle noto ballerino e produttore di spettacoli,  Gianni Testa - producer musicale, Stefano Bontempi - attore e produttore teatrale. L'evento seguirà con esibizioni live di tutte le arti sceniche: danza canto e recitazione.

L'ingresso sarà gratuito.

Remo di Leonardo

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK