Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

CARNEVAL’AVIS a Collecorvino, ecco le maschere vincitrici.

Condividi su:

Un martedì grasso caratterizzato dalla gioia, dal divertimento e dalla spensieratezza di tanti bambini che hanno risposto, insieme ai propri familiari, all’invito dell'AVIS, l’Associazione Donatori di Sangue, di Collecorvino.

La manifestazione che si ripete ogni anno nel giorno di Carnevale, ormai ribattezzata “CARNEVAL'AVIS", si è svolta presso la discoteca Moma' di Collecorvino.

Un palcoscenico d'eccezione che ha visto sfilare tante piccole mascherine desiderose di farsi ammirare e raccogliere applausi nei loro caratteristici costumi.

Con l'aiuto dei propri genitori, in tanti hanno dimostrato che con poco impegno economico e capi di abbigliamento in disuso si possono realizzare costumi inimmaginabili e fuori dal comune.

Si è aggiudicato il premio quale “maschera più bella" il piccolo Filippo con la “Lavatrice”; va invece a Noemi il premio “Special’Avis” che si presentata con il costume da “Crocerossina".

Soddisfatto della riuscita dell’evento e della partecipazione di pubblico, il Presidente Ireneo D’Agostino, ha dato appuntamento al prossimo anno.

Condividi su:

Seguici su Facebook