Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

CARNEVAL’AVIS a Collecorvino, ecco le maschere vincitrici.

| di Franco Evangelista
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Un martedì grasso caratterizzato dalla gioia, dal divertimento e dalla spensieratezza di tanti bambini che hanno risposto, insieme ai propri familiari, all’invito dell'AVIS, l’Associazione Donatori di Sangue, di Collecorvino.

La manifestazione che si ripete ogni anno nel giorno di Carnevale, ormai ribattezzata “CARNEVAL'AVIS", si è svolta presso la discoteca Moma' di Collecorvino.

Un palcoscenico d'eccezione che ha visto sfilare tante piccole mascherine desiderose di farsi ammirare e raccogliere applausi nei loro caratteristici costumi.

Con l'aiuto dei propri genitori, in tanti hanno dimostrato che con poco impegno economico e capi di abbigliamento in disuso si possono realizzare costumi inimmaginabili e fuori dal comune.

Si è aggiudicato il premio quale “maschera più bella" il piccolo Filippo con la “Lavatrice”; va invece a Noemi il premio “Special’Avis” che si presentata con il costume da “Crocerossina".

Soddisfatto della riuscita dell’evento e della partecipazione di pubblico, il Presidente Ireneo D’Agostino, ha dato appuntamento al prossimo anno.

Franco Evangelista

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK