Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

CARNEVAL’AVIS: Collecorvino si prepara alla grande festa di Carnevale organizzata dall'Associazione dei Volontari Donatori di Sangue.

| di Franco Evangelista
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Ritorna anche quest’anno la manifestazione più allegra e divertente che coinvolge grandi e piccini che il direttivo della sezione locale dell’Avis di Collecorvino (con il patrocinio del Comune) ha voluto chiamare “CARNEVAL’AVIS”.

Una vera e propria festa in maschera in occasione del Carnevale che si svolgerà domani 05 Marzo presso la Discoteca Moma’ dalle ore 15:30 in poi.

Maschere originali, maschere classiche, maschere alternative, tutte sono ben accette e tutte possono concorrere per accaparrarsi il premio riservato a quella più bella o quella che conquisterà il premio “Special’Avis”.

L’organizzazione ricorda che durante la manifestazione sarà vietato l’utilizzo di bombolette spray.

Franco Evangelista

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK