Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

DILETTANTI ALLO SBARAGLIO PER LA CORRIDA AL "NOTRE DAME" DI MOSCUFO.

THE COMEBACK, i giovanissimi musicisti di Collecorvino conquistano il primo posto.

| di Franco Evangelista
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Divertimento, allegria e spensieratezza. Sono stati questi gli elementi che hanno caratterizzato la serata di ieri presso il locale NOTRE DAME di Moscufo che ha messo in piedi il popolare spettacolo “LA CORRIDA” conosciuto al grande pubblico grazie ai vari programma televisivi che le reti nazionali ripropongono.

Nello show, magistralmente presentato da Stefano D’Alberto, la curiosità era naturalmente tutta riserva ai “dilettanti allo sbaraglio” che hanno portato sul palco le proprie doti canore, di ballo, di esecuzione musicale, di mimo, arte nel raccontare barzellette, pronti ad accettare di essere valutati dalla giuria e dal numerosissimo pubblico.

E proprio il pubblico che, munito di coperchi, fischietti, tric e trac, trombette e sirene, all’accendersi del semaforo verde, si è scatenato al fine di interrompere le esibizioni poco gradite o riempito di applausi gli “artisti” ritenuti più bravi.

A tale giudizio si è aggiunto quello di una giuria di eccellenza composta dallo show-man ed attore Marco Papa, dal cabarettista/imitatore Tony Russi, dalla cantante/ballerina Priscilla Trigre e dal sig. Massimo rappresentate della ristorazione di Moscufo.

Hanno ottenuto il massimo dei consensi aggiudicandosi il primo posto la Band “THE COMEBACK”.

Cinque giovanissimi musicisti in erba di età compresa tra i 13 e i 14 anni che si sono fatti apprezzare per la loro simpatia, bravura ed entusiasmo coinvolgendo ed incitando il pubblico come dei veri e propri esperti del palcoscenico proponendo un remix di 2 brani: Hot Stuff (Donna Summer) e Mr. Saxobeat (Alexandra Stan).

Il gruppo composto da: Luca C. alla batteria, Francesco E. al trombone, Lorenzo L. al clarinetto, Giorgio M. alla chitarra elettrica, Patrizio S. alla tromba non è nuovo a tali vittorie e seppur suonando insieme da solo un anno e mezzo proponendo brani degli anni anni ’70 - ’80, colonne sonore e rock hanno già partecipato a concorsi ed eventi anche in ambito nazionale riscuotendo notevole apprezzamento come già riportato su Colline d’Oro (leggi l’articololeggi l’articololeggi l’articolo)

Vista la numerose richieste di partecipazione lo staff del “NOTRE DAME” ha previsto altre 2 serate, una per il 6 Aprile ed una finalissima per il 4 Maggio quando torneranno a darsi battaglia sul palco i primi tre classificati di ogni serata e qualche ripescato tra i più simpatici e più originali al fine di poter decretare il vincitore assoluto  della 1° edizione.

Franco Evangelista

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK