Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A SPOLTORE GIUNGONO I RE MAGI PER IL "PRESEPE DEL CORO"

L' Associazione Culturale Corale Polyphonia di Spoltore e l' Associazione LIFC Abruzzo uniti per un unico fine.

| di La NotaPersa
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Si conclude domenica 6 gennaio la raccolta fondi per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica promossa dall'Associazione Culturale Corale Polyphonia di Spoltore in collaborazione con l'Associazione LIFC Abruzzo.

Melchior, Gaspar e Baltasar, i Re Magi dell'altopiano iranico hanno seguito la Stella Cometa e arriveranno nella Biblioteca Comunale del bellissimo Borgo di Spoltore alle ore 12,00 di domenica 6 gennaio per un importante evento: la riposizione e l'assegnazione del Presepe artistico di Michelino Di Giovanni.

È stato un Natale speciale quello del Coro Polyphonia del presidente Teresa Franchi e del Maestro Gianni Golini: un Natale alla riscoperta delle cose semplici e dei valori atavici, della gioia di collaborare per donare un respiro in più .... ai malati di Fibrosi Cistica.

Il Coro Polyphonia di Spoltore vi aspetta numerosi domenica 6 gennaio alle ore 12 00 in Biblioteca Comunale per concludere con gioia la festa dell'Epifania.

Viva la Musica

La NotaPersa

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK