Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

IL SINDACO DI SPOLTORE LUCIANO DI LORITO SUL BLOCCO DEI FONDI MASTERPLAN

| di Ufficio Stampa Comune di Spoltore
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito interviene sulla notizia dei fondi del Masterplan bloccati per due anni dal Decreto Genova: "Il blocco dei fondi previsti nel Masterplan, se sarà confermato, è un fatto grave che dimostra tutte le difficoltà di questa classe politica a ragionare in un'ottica di programmazione". Di Lorito aggiunge: "al di là della validità degli interventi previsti nel Masterplan, si tratta di fondi in parte già impegnati o sui quali comunque le amministrazioni abruzzesi facevano affidamento: bloccarli per due anni metterà in difficoltà le imprese e rischia di aprire la partita dei contenziosi. Sono fiducioso" conclude "sulla possibilità di un ripensamento in tempi brevi da parte del governo".

Ufficio Stampa Comune di Spoltore

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK