Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Loreto Aprutino: al via domani la preparazione in vista della nuova avventura in prima categoria

Condividi su:

LORETO. APRUTINO. Inizierà domani, lunedì 20 agosto alle ore 19 presso lo stadio Simone Acciavatti di Loreto Aprutino la preparazione pre-campionato dell’asd Loreto Aprutino.

Dopo due campionati vinti in altrettanti anni, la squadra biancazzurra è stata inserita quest’anno nel girone C di prima categoria.

Un girone duro, molto equilibrato, dove i loretesi sono chiamati a disputare un campionato da protagonisti.

Alla guida tecnica è stato confermato Cristiano Polidoro , bandiera del calcio loretese ed artefice della doppia promozione. Con lui la società ha confermato tutta l’ossatura che in questi due anni ha riportato il calcio a Loreto Aprutino a buoni livelli, da capitan D’ Addazio ai vari Franchi, Colantonio, Romanelli, Pierdomenico, Tontodimamma, D’Alberto, D’Aloisio, Di Carlo, Nobilio, Rasetta, Sposetti, Casalena, Ferri, Acconciamessa, Perilli, a questi sono stati tesserati il portiere Corinto Mazzoni, ex Passo Cordone, il centrocampista Alessandro Di Zio ex Castiglione  e l’attaccante Matteo Buccella ex Cepagatti. In arrivo almeno altre tre colpi eclatanti per la categoria, per rendere sempre più competitiva la rosa.

 

La prossima settima ci sarà anche una grande assemblea per potenziare ulteriormente la società. “Tutti coloro che hanno a cuore il calcio a Loreto Aprutino sono invitati ad avvicinarsi – esordisce il presidente Fabrizio Acciavatti – vogliamo tornare il più in alto possibile, ed abbiamo bisogno dell’aiuto di tutta la città. Noi ce la stiamo mettendo tutta, insieme a pochi amici ed alla squadra abbiamo centrato due vittorie consecutive, vogliamo continuare. Tutti insieme si può”.

Condividi su:

Seguici su Facebook