Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Cappelle sul Tavo, ecco la carta d’identità elettronica

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il comune di Cappelle Sul Tavo, attraverso i propri canali social, porta a conoscenza dei propri cittadini della nuova modalità di emissione della carta d’identità:

Si porta a conoscenza del cittadini che, a decorrere dal 1° luglio 2018, il Comune di Cappelle sul Tavo ha cominciato l’emissione della Carta d’Identità Elettronica (CIE); da tale data, pertanto, non sarà più possibile emettere documenti cartacei, salvo casi eccezionali debitamente documentati.

Il cittadino può chiedere la nuova CIE al comune di residenza o di dimora nei casi di primo rilascio, deterioramento, smarrimento o furto del documento, nonché nel caso in cui il precedente documento di identità risulti scaduto (o nei 180 giorni precedenti la scadenza)

Tutte le informazioni sul sito istituzionale.

http://www.cappellesultavo.gov.it/notizie/292-carta-di-identita-elettronica

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK