Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OGGI CORRID’AVIS A COLLECORVINO

In anteprima i nomi dei “dilettanti allo sbaraglio”.

Condividi su:

Sarà una giornata all’insegna del divertimento, dell’allegria e soprattutto delle sorprese”.

Sono questi gli elementi che gli organizzatori di CORRID’AVIS si sono prefissati per la 3° edizione della manifestazione che si svolgerà questa sera, dalle ore 21:00 in poi, presso la “Piazza del Donatore” di Collecorvino. Naturalmente non verrà trascurato il messaggio di solidarietà e di invito alla donazione di sangue che l’associazione si prefigge quotidianamente, consapevole della costante necessità di questo elemento prezioso che solo l’essere umano riesce a produrre.

Da alcuni giorni la curiosità si è accesa nei “corvinesi” per conoscere i nomi dei partecipanti e carpire qualche indiscrezione sulla tipologia di esibizioni. Bocche cucine e nessuna notizia trapelata da parte del direttivo Avis fino a questa mattina quando ha rivelato in anteprima ed in esclusiva per Colline d’Oro l’elenco dei concorrenti che sono i seguenti:

  • Riky & Miky  (canto)
  • Ewan & Manuela (ballo)
  • Giorgyna (canto)
  • I Folkatelli (musica popolare)
  • The Improvvised (musica e canto)
  • Agridance 2.0 (ballo)
  • Baci di Danza (ballo)
  •  The Comeback (musica)
  • Trapulino (barzellette)

 

Oggi non ci si limiterà solo nel vedere i dilettanti allo sbaraglio salire sul palco ma l’intera giornata sarà dedicata a loro ed alla macchina organizzativa dell’Avis attraverso l’iniziativa “ROAD TO CORRID’AVIS” nata nell’edizione dello scorso anno e che ha suscitato notevole interesse.

Si tratta di un percorso social che attraverso la pagina Facebook di “Avis Collecorvino” permetterà di assistere in tempo reale ai preparativi, alle curiosità, alle anteprime dei partecipanti e sicuramente a qualche sorpresa. Le dirette sono previste alle ore 10:00 alle ore 16:00 ed alle ore 19:00, trasmesse da Bruno Gaudieri che sarà anche l'animatore e presentatore della serata.

Ricordiamo che l’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito con l’unico impegno quello di portare al seguito qualsiasi oggetto utile ad esprimere il proprio gradimento o disappunto, quindi coperchi, pentole, campanacci, trik trak, sirene, fischietti e quant’altro sono ben accetti.

Condividi su:

Seguici su Facebook