Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Croce rossa Spoltore: La nuova Via Monte dei Campli è troppo stretta per intervenire!

| di Croce rossa spoltore
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il presidente della Croce Rossa di SpoltorePierluigi Parisi, impegnato in prima persona con gli operatori e volontari del suo comitato, mostra preoccupazione in merito alla nuova conformazione di via Monte di Campli a Pescara:

"Devo segnalare la mancanza delle norme di sicurezza per via Monte di Campli: la strada è stata chiusa per alcuni mesi per permettere il rifacimento del manto stradale e l'allargamento dei marciapiedi. Sebbene fosse necessario l'intervento, la strada a oggi risulta essere troppo stretta e qualora si dovesse rendere necessario l'intervento con i mezzi di soccorso in quel tratto questo risulterebbe impossibile per mancanza di spazio".

Pertanto Parisi rivolge un appello: "Prima che possa accadere qualcosa di irreparabile, chiedo che vengano verificati dagli organi preposti gli standard di sicurezza che palesemente sono carenti in quel tratto".

Croce rossa spoltore

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK