Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Abruzzese Salute: approvato il bilancio e confermato il CDA

Redazione
Condividi su:

Cappelle Sul Tavo - domenica 27 si sono riuniti i soci dell'Abruzzese salute, la mutua promossa dalla Bcc Abruzzese . Oltre 100 soci, erano presenti all'assemblea, presediuta dal presidente Michele Borgia e dal direttore generale Gianfranco di Campli.

La mutua è in forte crescita, e ha raggiunto oltre i 1500 iscritti. L'assemblea è stato l'occasione per comunicare i risultati del 2017: sono stati fatti sconti e rimborsi su prestazioni mediche e veterinarie per 30 mila euro, diarie per ricoveri per 6 mila euro, sostegni alle famiglie per 4.300 euro, campagne di prevenzione per 14.300 euro e contributi per viaggi sociali per 1.900 euro.

E' stato confermato in toto anche il direttivo: Michele Borgia resta presidente, e con lui consiglieri.  Ludovico Ciavarelli Macozzi, Alfredo CiferniAntonio DomeniconeFabio Antonio FerraraSilvano Vito ForlanoAdriano GiacintucciAldo PireraElisabetta Tatonetti.
Il comitato dei sindaci è formato da Piero RedolfiCiro MontemitroVincenzo Pardi

Presenti anche i sindaci di Collecorvino, Antonio Zaffiri, Spoltore, Luciano Di Lorito e Cappelle Sul Tavo , Maria Felicia Maiorano Picone.

La grande partecipazione e l’interesse intorno alla Mutuai i spingono a promuovere iniziative capaci di apportare il massimo impatto sociale, senza comportare aggravi per la spesa pubblica e per le tasche dei contribuenti.

Ha Spiegato il presidente Borgia.

Condividi su:

Seguici su Facebook