Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Corso gratuito di Web content editor, in partenza la seconda edizione

| Categoria: Attualità
STAMPA

E' in partenza la seconda edizione del corso gratuito di Web content editor.

Al corso, che durerà 168 ore inizierà a fine maggio e terminerà la prima settimana di luglio, possono accedere solamente candidati disoccupati o inoccupati iscritti a Manpower. L’iscrizione a Manpower potrà avvenire anche prima dell’inizio del corso.

La domanda di candidatura deve essere inviata, completa degli allegati richiesti, via mail all'indirizzo formazione@eurosviluppospa.it, entro le ore 09:00 del 22 maggio 2018.

Scarica la domanda

L’ammissione al corso sarà subordinata al superamento di un colloquio conoscitivo – motivazionale volto ad approfondire le esperienze di studio e professionali dei potenziali partecipanti.

Il calendario dei colloqui sarà pubblicato entro le ore 13:30 del 22 maggio 2018 sul sito web di Eurosviluppo S.r.l. I colloqui di selezione si terranno il 24 maggio 2018 presso la sede di Eurosviluppo S.r.l. in Via Padre U. Frasca, snc – Centro Direzionale DA.MA., scala A – a Chieti Scalo.

La sede del corso è quella di Eurosviluppo Srl a Chieti Scalo in Via Padre U. Frasca, snc – Centro Direzionale DA.MA., scala A.

Il corso è finanziato dal fondo per la formazione dei lavoratori Forma.Temp, è promosso da ManPower ed erogato da Eurosviluppo S.r.l.

Per maggiori info consultare la scheda del corso o mandare una e-mail a formazione@eurosviluppospa.it

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK