Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito rende omaggio alle vittime della stage di Capaci

| di Ufficio Stampa Comune di Spoltore
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Anche il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito, assieme a tutto il circolo locale del Partito Democratico, ha prestato omaggio ieri (13 maggio 2018) a Giovanni Falcone, andando a deporre un mazzo di fiori sull'automobile distrutta nell'attentato che costo la vita al magistrato, alla moglie Francesca Morvillo e agli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro.

"Un omaggio doveroso a uomini che hanno perso la vita per mantenere alto il nome delle istituzioni che tutti i giorni ci garantiscono, benessere, legalità, diritti e libertà" ha detto il primo cittadino. Con lui c'era Leandro Fedele, segreterario della sezione di Spoltore del Pd: "abbiamo voluto condividere un momento di riflessione dedicato a Falcone, consapevoli che le sue parole e il suo impegno non saranno dimenticati mai".

Ufficio Stampa Comune di Spoltore

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK