Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Comune di Spoltore aderisce alla campagna del Telefono Azzurro " #nonstiamozitti contro la violenza sui minori

| di Ufficio Stampa Comune di Spoltore
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Anche Spoltore partecipa alla campagna di Telefono Azzurro #nonstiamozitti contro la violenza e bullismo nei confronti di bambini: il 14 e il 15 aprile 2018 all'interno del centro commerciale Arca , in occasione del pescara comix ( ndr) e in piazza Quirino Di Marzio saranno presenti i Fiori d'Azzurro, la varietà più preziosa e ricercata di Calancola.

Si tratta di una composizione di 3 piante, in un unico vaso di 15 cm, della varietà a fiore doppio, Calandiva e Rosalina, inserita all'interno di una borsetta in plastica personalizzata e predisposta per la protezione dagli urti da trasporto.

Un banchetto di Telefono Azzurro sarà presente, solo domenica mattina, anche in piazza Marino Di Resta a Santa Teresa, nella piazza della Chiesa di San Camillo a Villa Raspa e a Caprara d'Abruzzo.

 In tutte le piazze saranno ovviamente presenti i Fiori d'Azzurro. L'iniziativa vuole ricordare quanto l'infanzia abbia bisogno, anche in Italia, di essere protetta e difesa da qualunque episodio di violenza. Telefono Azzurro è da sempre impegnato contro il problema degli abusi: il servizio di ascolto risponde al numero 1.96.96, 24 ore su 24

Ufficio Stampa Comune di Spoltore

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK