Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Grande successo del " Carnevale Insieme" di Pianella

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Pianella - dopo un anno di " stop" doveroso, a seguito delle tragedie che hanno colpito l'Abruzzo nel 2017, che causarono la  scomparsa dei pianellesi Riccardo e Andrea, è tornato il tradizionale carnevale insieme di Pianella, organizzato dalle associazioni del paese.

Dalle ore 14.30 una piaggia di colori, musica e allegria ha invaso le vie del paese.

Il segreto di questa riuscita è stata sicuramente la collaborazione di tutte le associazioni, come scrive sul  proprio profilo facebook  la Pro Loco di Pianella: 

Fondamentale,come non mai, il lavoro di squadra e la maturità di fare le cose Insieme, senza nemmeno pensare di non farcela, avendo a disposizione poco tempo dopo le festività natalizie! Grazie, pertanto, per la collaborazione alle Associazioni (Ama Pianella-Ambiente e Vita-Bikers Club-Pro Loco-Sporting Pianella) , ai meravigliosi Volontari, al Comune di Pianella, ai vigili urbani e alla protezione civile per il prezioso lavoro svolto. Grazie, ancora, ai gruppi che si sono esibiti animando alla grande la nostra festa ed a chi sta già pulendo le nostre strade, invase da milioni di coriandoli
Un ringraziamento particolare ai 'trattoristi' ed a Mario Chiavaroli che ci ha ospitato, per un mese intero, per la realizzazione dei carri.
Abbiamo cercato di far divertire tutti, pianellesi e non,soprattutto i bambini, giunti in gran numero anche dai centri vicini. 
Speriamo di ritrovarci per una sfida: quella di migliorarci ancora una volta per il 2019! 

Un successo annunciato, frutto del lavoro e dell'impegno di un intera comunità.

Questa manifestazione per tipologia, organizzazione e soprattuto collaborazione, non può che essere uno spot, per tutte le associazioni e comunità. 

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK