Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Disagio a Pianella per carenza Idrica

La Redazione
Condividi su:

Pianella - Spiacevole giornata per gli abitanti delle contrade di Astignano, Vallegnorasabella e Borgo Carmine, che hanno avuto carenza nell'erogazione dell'acqua corrente. Il disagio non era stato comunicatoall'ente che ha aggiornato costantemente i cittadini attraverso i propri canali social.

riportiamo gli aggiornamenti:  

 AGGIORNAMENTI CARENZA IDRICA: Il tecnico di zona comunica che per prevenire i rischi di mancata erogazione a causa dei lavori sull'adduttrice principale, è stata ridotta, purtroppo senza alcun preavviso da parte della società, la portata notturna del serbatoio che serve Astignano e Vallegnorasabella che, al momento, ha recuperato la funzionalità piena e dovrebbe erogare acqua per l'intera giornata. Per Borgo Carmine sono ancora in corso verifiche.

AGGIORNAMENTI CARENZA IDRICA.
dal pomeriggio del 20.11.2017 riceviamo segnalazioni di assenza della fornitura idrica in varie parti del territorio (Borgo Carmine, Astignano, Vallegnorasabella). l'ACA non ha diramato alcun avviso in ordine ad eventuali interruzioni per lavori su Pianella. Abbiamo allertato, appena entrato in servizio, il tecnico di zona, il quale ha assicurato pronte verifiche per comprendere le ragioni del disservizio. Non appena ci saranno aggiornamenti li comunicheremo.

Condividi su:

Seguici su Facebook