Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

CORRID’AVIS A COLLECORVINO, ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI.

Condividi su:

Mancano solo pochi giorni per potersi iscrivere e partecipare alla 2° edizione di CORRID’AVIS “Corvinesi allo sbaraglio”.

L’evento si svolgerà domenica 2 Luglio a partire dalle ore 21:00 presso la Piazzetta del Campo Sportivo, di recente ridenominata Piazza del Donatore, a Collecorvino .

Dopo il successo della prima edizione sono numerosi i concorrenti che quest’anno si sono già iscritti a questa simpatica rivisitazione della trasmissione televisiva/radiofonica che permette di cimentarsi in qualsiasi filone artistico da semplici dilettanti.

La sezione locale dell’AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue), in qualità di organizzatore, con il patrocinio del comune di Collecorvino, invita a salire sul palco tutti quelli desiderosi di cantare, ballare, suonare, recitare, raccontare barzellette o esibirsi in qualsiasi altro modo che emozioni e diverti il pubblico.

Non ci sono limiti di età né particolari prescrizioni tranne il fatto di essere “Corvinese” ovvero appartenere al territorio di Collecorvino.

Naturalmente non bisogna aver timore della giuria tecnica ma soprattutto del valutazione “insindacabile” del pubblico che, come da tradizione, potrà esternare il proprio gradimento in tutti i modi.

In tema festoso e comunque giocoso verranno premiati i primi tre classificati ed un premio di consolazione andrà a tutti per il semplice fatto di “averci messo la faccia”.

Per le iscrizioni è ancora possibile rivolgersi presso le seguenti attività commerciali:

- Immagine Uomo by Flavio in Via San Rocco, 55 a Collecorvino

- L’arte del decoro in Via Rinascita a Collecorvino.

Condividi su:

Seguici su Facebook