Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Approvato l'elenco degli ammessi alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2016-2017

Condividi su:

Il Comune di Spoltore ha approvato gli elenchi degli ammessi alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo delle scuole secondarie per l'anno scolastico 2016-2017. L'avviso, redatto dal responsabile del settore I - Servizi alla persona, è già stato pubblicato sul sito istituzionale www.comune.spoltore.pe.it.

I cittadini che hanno presentato domanda potranno riscuotere le somme spettanti presso una qualsiasi Agenzia Caripe da lunedì 24 aprile 2017. In mancanza di comunicazioni da parte dell'Ente la domanda si intende accettata: gli esclusi dal beneficio verranno invece informati dagli uffici attraverso una comunicazione scritta.


"Dobbiamo fare un plauso agli uffici che hanno reso particolarmente snella la procedura per accedere al beneficio - ricorda l'assessore all'istruzione Loris Masciovecchio. - Gli esclusi, che peraltro sono pochissimi, sono stati contattati uno ad uno, quindi non dovrebbero esserci difficoltà per tutti gli altri. Non occorre aspettare una ulteriore comunicazione, si potrà semplicemente andare a ritirare il contributo".


Alla riscossione dei mandati potranno accedere gli intestatari delle richieste di provvidenze, muniti di un valido documento di riconoscimento e del codice fiscale. Informazioni in merito possono essere richieste presso l'Ufficio servizi scolastici al numero telefonico 085-4964236 o personalmente nei giorni di ricevimento del pubblico (martedì e giovedì alle ore 9.30-13.00, pomeriggio 15.30-17.30)

Condividi su:

Seguici su Facebook