Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Home Care Premium 2017", domanda per assistenza domiciliare fino al 30 marzo

Redazione
Condividi su:

Fino al 30 marzo sono aperte le procedure per l'acquisizione delle istanze "Home Care Premium 2017" per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

Il Progetto si concretizza nell’erogazione da parte dell’INPS delle cosiddette prestazioni prevalenti (contributi economici mensili), ovvero di prestazioni integrative (servizi professionali domiciliari, servizi di fornitura supporti, percorsi di integrazione scolastica e molto altro).

Presso il Comune di Città Sant'Angelo, dal lunedì al venerdì e al numero telefonico 085.9696289 è attivo lo Sportello Sociale HCP per fornire informazioni e supporto nell'inoltro delle istanze.

Il Comune di Città Sant'Angelo ha fatto altresì conoscere che lo Sportello Sociale Home Care Premium sarà aperto nel Comune di Città Sant'Angelo per fornire eventuali informazioni agli interessati nei Comuni dell'Ambito Metropolitano, ossia Brittoli, Cappelle sul Tavo, Catignano, Città Sant'Angelo, Civitaquana, Elice, Moscufo, Nocciano, Pianella, Rosciano, Spoltore. 

Nella locandina i riferimenti telefonici. 

Condividi su:

Seguici su Facebook