Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Solidarietà. L'olio Aprutino - Pescarese in favore delle zone terremotate

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Anche l'oro dell'economia d'Abruzzo cercherà di portare un pò di sollievo alle zone vittime del terremoto; un gesto simbolico ma importante, per questo cuore dell'Italia infranto e sofferente.

Nel nome della solidarietà, i produttori, i trasformatori e gli imbottigliatori, infatti hanno deciso di donare dell'olio Dop Aprutino - Pescarese in favore delle zone terremotate per stare vicino a chi in questo momento fa i conti con tante difficoltà e come ha tenuto a specificare Silvano Ferri, Presidente del Consorzio:

"Abbiamo ritenuto importante questo momento di condivisione con le  popolazioni colpite, ed in particolare con quei produttori che devono rimanere sul posto per assicurare continuità alle attività agricole e alla gestione del bestiame".

"Nel ringraziare tutti - aggiunge Ferri - mi rivolgo anche alle Cooperative, dunque produttori stessi, come riferito, trasformatori ed imbottigliatori associati al Consorzio di Tutela Dop Aprutino - Pescarese, per il grande messaggio di solidarietà".

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK