Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'in bocca al lupo a Colline d'Oro dal sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito

Condividi su:

Oggi è un giorno importante per Spoltore, Cepagatti, Pianella, Collecorvino, Cappelle sul Tavo, Moscufo e per l’intero Abruzzo, perché quando nasce un nuovo canale di informazione si rafforza automaticamente il significato di ‘Democrazia’, spesso sottovalutato e trascurato.

Raccontare la storia, le tradizioni e la quotidianità di realtà territoriali, che a volte non trovano abbastanza spazio sui media, non è così scontato come sembra.

Colline d’Oro è un nuovo progetto editoriale, che ha l’obiettivo di dar voce a sei importanti comuni della Provincia di Pescara, con approfondimenti e storie che consentono di valorizzare i singoli territori. In un momento in cui si parla di ‘fusione’ tra comuni, credo sia fondamentale soffermarsi sulle singole peculiarità di ciascuno di essi. Forse non è il caso di Spoltore, terza città della Provincia, ma per le realtà più piccole non è facile attirare l’attenzione di giornali e tv.

Colline d’Oro colma questo vuoto e, in linea con il nuovo modo di fare informazione e comunicare, ormai sempre più ‘social’, si propone di raccontare la quotidianità instaurando una preziosa sinergia con gli utenti. Un plauso ai promotori di questo valido e ambizioso progetto. Da Sindaco di uno dei comuni coinvolti, non posso che esprimere il mio entusiasmo e garantire una proficua collaborazione.

In bocca al lupo alla redazione di Colline d’Oro a nome di tutta la comunità di Spoltore!

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook