Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Ragazzi in scena al torneo dell'amicizia di Congiunti

Si è svolta ieri sera la prima serata del Trofeo Tenuta del Priore, dedicati ai più piccoli

| di Associazione Culturale Congiunti
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Erano presenti 8 squadre provenienti da tutti i comuni limitrofi, oltre che ovviamente da Collecorvino, ieri sera a Congiunti, in occassione della seconda edizione del Trofeo Tenuta del Priore, dedicata ai ragazzi dai 10 ai 13 anni.

Nella splendida cornice del parco di Congiunti, oltre 70 ragazzi a partire dalle ore 19.00 si sono dati battaglia, per conquistare le fasi elimitorie della competizione che si terranno questa sera.

Tra le 8 squadre, ad avere la meglio e superare i gironi sono stati: Villa Barberi, Pescaramanzia, A.C. Picchia e I Congiuntesi.

Questa sera a partire dalle 20.30 le semifinali così assortite:

Villa barberi - A.C. Picchia

Pescaramanzia - I Congiuntesi

L'Associazione Culturale Congiunti, organizzatrice della manifestazione vi invita a partecipare numerosi, per fare il tifo ai ragazzi in campo, degustando ottimi arrosticini e tante altre prelibatezze culinarie. 

Associazione Culturale Congiunti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK