Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

AVIS COLLECORVINO: Assemblea dei Soci e presentazione nuovo sito internet

Condividi su:

Si è svolta ieri, domenica 18 Febbraio, presso la propria sede, l’assemblea annuale dei i soci della sezione Avis di Collecorvino.

Come di consueto è stata l’occasione per ripercorrere l’operato dell’associazione durante l’anno 2017 attraverso le relazioni (sanitaria, morale e finanziaria) che i rappresentanti del Consiglio direttivo hanno portato a conoscenza degli iscritti.

Durante i lavori hanno fatto il loro intervento il Presidente Provinciale Avis Camillo BOSICA che ha speso parole di ringraziamento ed apprezzamento per l’impegno, della sezione locale, profuso al fine di promuovere in modo capillare sul territorio l’attività dell’associazione ed il Direttore Sanitario dott.ssa Marcella ROSSI la quale si è complimentata per il crescente numero di adesioni nel territorio di Collecorvino con il correlato aumento delle donazioni evidenziato nell’anno 2017. Al tempo stesso ha voluto mettere in evidenza le difficoltà dovute alla carenza di personale sanitario in cui versa il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Penne che in certi periodi ha rallentato e sminuito la raccolta di emocomponenti.

Nella seduta sono stati ridefiniti alcuni incarichi dei componenti del direttivo che nello specifico risulta coì composto:

IRENEO  D’AGOSTINO - Presidente

FLAVIO  D’AVIERA - Vice Presidente

DANIELE ORLANDO - Segretario

ROSSELLA  BELFIORE - Tesoriere

MICHELA  COLANGELI - Consigliere

MOIRA  D’AGOSTINO - Consigliere

STEFANO  D’ERCOLE - Consigliere

LORENZA  EVANGELISTA - Consigliere

RAFFAELE  ORLANDO - Consigliere

DANIELE PASQUALONE - Consigliere

ALESSANDRO VALORI - Consigliere

Il Presidente della sezione, Ireneo D’AGOSTINO, ha apprezzato con piacere l’interesse dei partecipanti e con l’occasione ha voluto pubblicizzare il nuovo sito internet “AVISCOLLECORVINO.WORDPRESS.COM”.

Desideravamo da tempo” dice “avere un sito tutto nostro che con una grafica simpatica permettesse di farci conoscere, pubblicizzasse le varie iniziative della sezione, fosse si facile consultazione e fornisse le informazioni essenziali. Abbiamo voluto dare spazio anche ad una sezione che informasse gli interessati su quella che è la specifica attività dell’Avis, fornendo notizie ed approfondimenti sulla donazione di sangue, sia dal punto di vista sanitario che dal punto di vista sociale in un contesto di solidarietà.

Abbiamo inserito anche una scheda di contatto che permette a chiunque di inviarci domande, di chiedere informazioni su come unirsi alla nostra associazione o abbia qualsiasi altro dubbio inerente le donazioni di sangue. Invito tutti a consultare il sito per conoscere in anteprima le iniziative che proponiamo sul territorio o curiosare nelle gallerie fotografiche che raccolgono i momenti più belli gli avvenimenti già svolti”.

www.aviscollecorvino.wordpress.com

Condividi su:

Seguici su Facebook